Roseto degli Abruzzi: Irene Tinagli per Abruzzo Civico

1' di lettura 15/05/2014 - Sabato 17 maggio sarà con noi in Abruzzo Irene Tinagli, a sostegno dei candidati di Abruzzo Civico, per parlare insieme a loro e a voi di giovani, lavoro e quindi di futuro.

L'appuntamento è per sabato alle 10.30 al Palazzo del Mare per discutere di "Ripartire dal lavoro, ricostruire il futuro" insieme ai candidati di Abruzzo Civico e al segretario di Scelta Civica Roseto Mario Nugnes, alle 18 saremo poi ad Atri al Teatro comunale per l'incontro "L'Abruzzo e l'uscita dalla crisi, prospettive formative ed occupazionali" organizzato dalla candidata di Abruzzo Civico Gabriella Liberatore.

Ci saranno anche il rettore dell'università di Teramo, Luciano D'Amico e il candidato alla presidenza della Regione Luciano D'Alfonso.

Irene Tinagli, deputata di Scelta Civica per l'Italia e capogruppo in Commissione Lavoro, è un'economista e ricercatrice all'Università Carlos III di Madrid

specializzata in sviluppo economico, innovazione e creatività, nonché consulente del Dipartimento Affari Economici e Sociali dell'Onu, della Commissione europea e di diversi governi regionali sia in Italia che all'estero.


da on. Giulio Cesare Sottanelli
Scelta Civica Abruzzo







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2014 alle 17:50 sul giornale del 16 maggio 2014 - 498 letture

In questo articolo si parla di politica, teramo, montesilvano, stefania giannini, Giulio Cesare Sottanelli, Scelta Civica Abruzzo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4fa