Pet Running, passeggiata a sei zampe sul lungomare sud giuliese

1' di lettura 16/05/2014 - Domenica 18 Maggio dalle ore 9,00 presso l’Anfiteatro del mare situato sul lungomare sud di Giulianova ( Zona Porto ) si svolgerà la 3^ edizione della Pet Running passeggiata a sei zampe riservata ai cani ed ai loro possessori.

La manifestazione ideata 2 anni or sono per coinvolgere tutte quelle persone amanti della passeggiata o corsa con il proprio cane è inserita nel programma della gara podistica Su e giù per Giulianova, ma non si è potuta svolgere il 4 Maggio per le condizioni meteorologiche poco consone ad una passeggiata con il cane e quindi gli organizzatori hanno deciso di spostare sia la data che il posto di svolgimento.

Il programma prevede: dopo il ritrovo e l’iscrizione una passeggiata o corsa sul tratto di spiaggia che va dall’anfiteatro alla fine del lungomare sud con ristoro all’altezza dello stabilimento balneare Spinnaker beach e ritorno sulla pista pedonale, all’arrivo ci sarà un ristoro sia per i cani che per gli umani un omaggio a tutti i partecipanti e numerosi premi a sorteggio frà tutti i partecipanti.

La manifestazione sarà curata dal negozio Pet Point di Nausica Chiodi con la collaborazione della Ecologica G Giulianova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2014 alle 11:25 sul giornale del 17 maggio 2014 - 718 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4iN