Candidato sindaco Gianluca Antelli: pubblico anche all'Annunziata

1' di lettura 18/05/2014 - Sta diventando una costante la presenza di buon pubblico negli incontri elettorali di Gianluca Antelli. Il week-end si è chiuso con l'incontro al Bellavista con la candidata della lista "Forza Giulianova Antelli Sindaco".

Anche ieri sera, sabato 17 maggio 2014, nella festa organizzata nel piazzale antistante il "Centro Commerciale I Portici", è stata registrata una discreta presenza di residenti, sostenitori ed appassionati.

C'è stata anche musica dal vivo con la giovane band "Accessori Annu Sessanta" che ha intrattenuto i presenti fino a tarda sera.

Tra uno stacco e l'altro spazio per l'intervento del candidato sindaco Gianluca Antelli che ha affrontato il tema della sicurezza, della manutenzione, della pulizia del quartiere e del campo Castrum "praticamente abbandonato dall'Amministrazione comunale".

Antelli ha poi ricordato che "la Giunta Mastromauro si è ricordata del quartiere Annunziata quando si è trattato di realizzare una spiaggia per cani nel bel mezzo dell'arenile".

Nel pomeriggio di oggi (domenica 18 maggio 2014) altro incontro con cittadini e balneatori da parte di Gianluca Antelli che, nel suo discorso, ha parlato dei parcheggi a pagamento e dei loro effetti negativi per il turismo e per il commercio.

In serata incontro al ristorante Bellavista con amici e simpatizzanti. Gianluca Antelli è stato affiancato da Patrizia Monaco che nel discorso introduttivo ha parlato di turismo e commercio in città gravemente in crisi.


Nell'allegato: riepilogo incassi dei parcheggi a pagamento sul lungomare di Giulianova.








Questo è un articolo pubblicato il 18-05-2014 alle 16:03 sul giornale del 19 maggio 2014 - 957 letture

In questo articolo si parla di politica, Alfonso Aloisi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4oE