Roseto degli Abruzzi: Fattoria della Nonna, successo per Nicola Di Marco

2' di lettura 18/05/2014 - Grande successo ieri sera per l’incontro del candidato alle regionali Nicola Di Marco presso il ristorante “La Fattoria della Nonna” a Roseto degli Abruzzi.

Tanta gente ha preso parte, ieri sera, presso il ristorante “La Fattoria della Nonna” sito a Roseto degli Abruzzi, nella frazione di S. Lucia, all’incontro organizzato da Nicola Di Marco, candidato alla carica di Consigliere alle prossime elezioni regionali nelle fila del Nuovo Centrodestra.

All’appuntamento hanno preso parte il Presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi, il sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, il Coordinatore provinciale del Nuovo Centrodestra di Teramo, l’onorevole Paolo Tancredi, il candidato abruzzese alle prossime elezioni Europee nelle fila del Nuovo Centrodestra, l’onorevole Filippo Piccone e diversi amministratori e politici del territorio.

Durante l’appuntamento il candidato Nicola Di Marco ha illustrato alla cittadinanza il proprio programma politico ed amministrativo, ponendo in particolare l’accento sull’importanza, per il comune di Roseto degli Abruzzi, di avere un proprio rappresentante alla Regione, dopo tanti anni di assenza.

Questo garantirà nuovamente un dialogo quotidiano tra Emiciclo e territorio con la concreta possibilità di veicolare su Roseto e la provincia di Teramo fondi e risorse che aiutino la crescita ed il rilancio dell’intera area.

Da parte sua Nicola Di Marco ha sottolineato, ancora una volta, la sua volontà di mettersi al servizio della gente, portando la sua grande esperienza di politico ed amministratore di lungo corso, lavorando per il bene dei rosetani, come già fatto in tanti anni tra Comune di Roseto e Provincia di Teramo.

Nicola Di Marco ha voluto infine ringraziare i tanti amici ed i cittadini che sono accorsi all’incontro, che gli hanno nuovamente dimostrato, se mai ve ne fosse stato bisogno, il loro forte sostegno in questa nuova avventura.


da Nicola Di Marco
Roseto degli Abruzzi (Te)







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2014 alle 16:41 sul giornale del 19 maggio 2014 - 664 letture

In questo articolo si parla di politica, Abruzzo, elezioni regionali, Nicola Di Marco, Rosetodegli Abruzzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4oG