Tanti amici pelosi alla III Edizione della Pet Running

1' di lettura 20/05/2014 - Si è svolta domanica 18 maggio la 3° edizione della Pet Running, passeggiata a sei zampe, manifestazione ideata e curata dal negozio Pet Point di Nausica Chiodi in collaborazione con l’Associazione sportiva Ecologica ‘G’.

La manifestazione ha visto la partecipazione di moltissimi amici pelosi contenti e soddisfatti.

Il percorso interamente pianeggiante ha interessato il tratto di spiaggia sud con ritrovo e partenza dall’anfiteatro del mare su Lungomare Spalato snodandosi sino allo stabilimento Spinnaker Beach, che ha collaborato con un piccolo ristoro, la passeggiata si concludeva con arrivo al punto di partenza dove ad attenderli c’era un altro punto di ristoro questa volta offerto dal bar Ritrovo.

A tutti i partecipanti è stato dato un pacco gara contenente bottiglia di vino, pacco di pasta,campioncini di crocchette e prodotti per animali. La giornata si è conclusa con l’estrazione dei premi messi in palio dagli sponsor: Pet Point, Toelettatura La Zampa nel Cuore,Trixie,Exclusion,Benessence.

L’organizzazione ci tiene a ringraziare tutti i collaboratori in particolare l’amministrazione comunale, i veterinari Piero Serroni e Arianna Braca, i volontari della Lega Nazionale per la Difesa del cane sez.Teramo , e tutti i partecipanti cn i loro amici a quattro zampe che hanno passato una bellissima giornata di sole all’aria aperta e senza incidenti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2014 alle 16:59 sul giornale del 21 maggio 2014 - 915 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4wR