Nuovo Centro Destra: al ballottaggio per Retko senza nulla chiedere

1' di lettura 01/06/2014 - A seguito della tornata elettorale e del risultato ottenuto vogliamo ringraziare tutte le nostre elettrici ed elettori che hanno condiviso e valorizzato la nostra proposta politica e che hanno avuto fiducia nel nostro candidato sindaco Laura Ciafardoni.

Siamo un partito giovane che si è presentato per la prima volta in una tornata elettorale e per il prossimo ballottaggio il Nuovo Centrodestra di Giulianova crede nell’esigenza di aprire una fase di relazioni, di confronto e di dialogo, tra le forze politiche del centrodestra e liste civiche di tale ispirazione.

Tale vicinanza sarà la base per il prossimo futuro, auspicando incontri, per l’analisi dei vari temi e problemi presenti nella nostra cittadina.

E’ importante e non procrastinabile mettersi subito al lavoro per cercare soluzioni ed alleviare i problemi delle famiglie in questo momento di crisi in cui versa tutto il paese.

In considerazione dei contenuti e dei valori esposti nei programmi invitiamo i nostri elettori a sostenere, in fase di ballottaggio, il candidato sindaco Fabrizio Retko. Tale decisione è emersa dall’incontro avuto ieri sera con tutti i candidati ed i rappresentanti del partito, senza aver partecipato a nessun tavolo di trattative e senza aver chiesto nulla in cambio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-06-2014 alle 12:06 sul giornale del 03 giugno 2014 - 774 letture

In questo articolo si parla di politica, Nuovo Centro Destra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/49q