Roseto degli Abruzzi: iTestimoni di Geova di Grottammare, Cupra, Ripatransone e Montefiore in assemblea il 17 ottobre

15/10/2015 - Ci saranno anche le comunità dei testimoni di Geova di Grottammare, Cupra Maritima, Ripatransone e Montefiore dell’Aso, fra i 1500 partecipanti che sabato 17 ottobre si ritroveranno a Roseto degli Abruzzi nella Sala delle Assemblee per l’ annuale convegno di un giorno.

I testimoni della nostra zona saranno in compagnia dei loro confratelli del Fermano e del Maceratese

Il convegno avrà inizio, alle ore 9,40 e avrà per tema ‘Imitiamo la loro fede’, con i vari richiami biblici, come consuetudine dei testimoni di Geova “Il programma è stato preparato con cura e sviluppato con discorsi, interviste e scene di vita quotidiana - ha dichiarato Samuele Bonifazi dell’Ufficio Pubbliche Relazioni del Fermano - che aiuteranno i presenti a comprendere l’importanza di imitare il buon esempio di persone che servendo Dio hanno trovato un vero scopo nella loro vita e sono pienamente felici”.

Nel corso dei lavori del convegno verrà spiegato da chi è necessario prendere esempio e quali modi di comportarsi sono sicuramente da scartare; una lezione importante in particolare per i giovani.

Come per tutte le assemblee dei testimoni di Geova, anche in questa si terrà l’attesa cerimonia del battesimo per completa immersione in acqua, in programma alle ore 11,35.

Le cifre fornite sempre dallo stesso Ufficio Pubbliche Relazioni, parlano di 250.000 testimoni di Geova in Italia e 8 milioni nel mondo, tutti impegnati nel diffondere il messaggio biblico e invita gli interessati a consultare il sito www.jw.org. per maggiori informazioni sui Testimoni di Geova e sul programma di questa assemblea.

Come avviene in tutti gli incontri dei Testimoni, ricordano sempre gli organizzatori del convegno, l’ingresso è libero e non si fanno collette.


di Roberto Guidotti  
redazione@viveresanbenedetto.it




Questo è un articolo pubblicato il 15-10-2015 alle 01:07 sul giornale del 15 ottobre 2015 - 681 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di San Bendetto del Tronto, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apdx