Al Sottobelvedere convegno su Home Care Premium

piazza della Libertà a Giulianova Alta 1' di lettura 04/11/2015 - Giovedì, 5 novembre, al Sottobelvedere di piazza della Libertà a Giulianova Alta, a partire dalle ore 10 prenderà avvio il convegno, moderato dal giornalista RAI Umberto Braccili, sul progetto Home Care Premium, modello innovativo e sperimentale in favore della disabilità e non autosufficienza.

Dopo l'introduzione del sindaco Francesco Mastromauro, della vicesindaco con delega alle Politiche sociali Nausicaa Cameli, del presidente del Consorzio Ambito Sociale Tordino Dino Macera e di Giuseppina Di Genova dell'INPS, prenderanno la parola Alessandro Ciglieri, Mauro Bove, Rossella Di Meco, Rosario Dolce, Valentina Daniele ed Alessandra D’Antonio. Le conclusioni sono affidate alla direttrice del Consorzio Ambito Sociale Tordino Antonietta Spinozzi.

Home Care Premium è un progetto INPS, realizzato in collaborazione con il Consorzio Ambito Sociale Tordino, che va incontro al sempre più stringente bisogno di assistenza per persone non più autosufficienti affette da disabilità. Il programma è rivolto ai dipendenti ed ai pensionati pubblici, ai loro coniugi conviventi nonché ai loro familiari di primo grado. La durata del progetto, come ha di recente comunicato l'INPS, è stata estesa dal 30 novembre 2015 al 30 giugno 2016.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2015 alle 15:07 sul giornale del 05 novembre 2015 - 756 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulianova, Comune di Giulianova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ap3R