Lavoro e formazione: continuano i giovedì Smart con l'incontro gratuito 'Fondi UE per professionisti'

18/06/2016 - Giovedì 23 giugno 2016, presso la propria sede in via Pasubio, 77 – San Benedetto del Tronto, SMARTEAM in collaborazione con Fideas organizza l’incontro informativo che vuole offrire una panoramica esaustiva delle nuove opportunità di finanziamento per i professionisti, sia in fase di start-up che consolidati, a valere sui fondi europei, nazionali e regionali.

L’accessibilità ai fondi europei da parte dei professionisti costituisce una delle principali novità della programmazione 2014-2020.

Il programma dell' incontro verte sulle opportunità per i professionisti nei fondi europei a gestione dirette e le opportunità nazionali e regionali per i professionisti. È rivolto a professionisti e consulenti.

Tra i docenti: Bartolomei Giuliano (Dottore Commercialista, Revisore Legale, esperto in finanza agevolata e fondi comunitari) e Marcozzi Alessandra (EU Project Manager), coautori della pubblicazione best sellers “I Fondi Europei 2014-2020” giunta alla 2° edizione (https://www.epc.it/Prodotto/Editoria/Libri/I-fondi-europei-2014-2020/2156)

Per partecipare all’incontro  occorre inviare una mail a: formazione@smarteam.net, indicando il titolo dell’incontro, il proprio nome e cognome e numero di telefono.

Gli incontri si tengono i giovedì dalle ore 18.30 alle ore 19.30 e sono concepiti come pillole informative della durata di un’ora, finalizzate ad aumentare la conoscenza dei fondi europei da parte di organizzazioni pubbliche e private e per facilitarne il loro accesso ai nuovi bandi UE relativi al periodo di programmazione 2014 -2020.

Per una panoramica completa di tutti gli incontri consultare il catalogo completo su http://www.smarteam.net/catalogo-corsi/

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattarci al: 339 5852890 (Dott.ssa Vincenzina Beatrice Martella).

Tra gli altri eventi organizzati da SMARTEAM e FIDEAS, sulla scorta del successo invernale si ricordano il Mini Master in Europrogettazione Base – sabato 2 e domenica 3 luglio 2016;
 e il  Mini Master in Europrogettazione Avanzato – da giovedì 7 a domenica 10 luglio 2016.

 La Summer School prevede delle interessanti SCONTISTICHE (non cumulabili):

- 20% per chi si iscrive insieme ad un amico o collega;

- 20% iscritti ANCOT;

- 20% giovani fino a 35 anni.

Per iscriversi, scoprire tutti i dettagli  e interessanti scontistiche:
http://www.smarteam.net/mini-master-europrogettazione-base-summer-school/
http://www.smarteam.net/mini-master-europrogettazione-avanzato-summer-school/

 


da Fideas Srl e Smarteam - startup innovativa




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2016 alle 12:15 sul giornale del 20 giugno 2016 - 956 letture

In questo articolo si parla di economia, fondi europei regione marche, programmazione europea regione marche, provincia di ascoli piceno programmazione europea

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/ayhk