Roseto degli Abruzzi: testimoni di Geova, congresso sulla “lealtà”. Attesi 4.000 partecipanti

19/06/2016 - I Testimoni di Geova delle province di Ascoli Piceno, Teramo e L’Aquila si ritroveranno da venerdì 24 a domenica 26 giugno a Roseto degli Abruzzi nella Sala delle Assemblee di Via Nazionale 649, per il congresso annuale dal tema “Rimaniamo leali a Geova”.Sono attesi oltre 4.000 partecipanti ogni giorno.

In una società come quella attuale, dove i valori di rispetto e comprensione reciproca vengono spesso trascurati, i testimoni di Geova presentano al pubblico un approfondito esame della lealtà, elemento essenziale per avere legami duraturi in famiglia, nella comunità e nell’adorazione verso Dio.

Durante i tre giorni del programma si susseguiranno 49 interventi, e 35 video ognuno dei quali rivelerà situazioni diverse su come e quanto la lealtà sia importante nella vita quotidiana.

Alcuni momenti significativi del congresso sono il battesimo in acqua dei nuovi testimoni in programma sabato alle 11,45 e la conferenza pubblica dal tema “Quando trionferà l’amore leale sull’odio?” domenica alle 11,20.

Molto attesi due brevi film che saranno proiettati nei pomeriggi di sabato e domenica: il primo imperniato sulle circostanze difficili di una famiglia devota; il secondo, storico, sulle vicende del Re Ezechia che “si teneva stretto a Geova” mentre era assediato dai suoi nemici come narra direttamente la Bibbia.

Ogni giorno le sessioni mattutine e pomeridiane saranno introdotte da video musicali.

Il congresso a Roseto è uno dei 83 eventi che si svolgono in 19 città italiane in diverse lingue.

Per altre informazioni sull’evento è possibile visitare il sito ufficiale www.jw.org/it/pubblicazioni/

Come per tutti gli incontri dei testimoni l’evento è gratuito e l’ingresso libero.


di Roberto Guidotti  
redazione@viveresanbenedetto.it




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2016 alle 19:31 sul giornale del 20 giugno 2016 - 1460 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, Roberto Guidotti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/ayjc