Roseto degli Abruzzi: il battesimo dei nuovi ingressi al congresso ' Rimaniamo leali a Geova'

I nuovi ministri cristiani, provenienti dalla provincia di Ascoli e Teramo e l’Aquila, sono fermamente convinti che la loro scelta è l’inizio di un percorso spirituale che li porterà ad applicare i principi biblici e praticare la volontà di Dio.
Una di loro Francesca di 15 anni ha detto: “Sono cresciuta in una famiglia di testimoni, ma ho scelto io di diventare testimone di Geova; è stato per me un piacere frequentare da sempre i miei fratelli e sorelle spirituali e partecipare con loro alle varie attività come l’opera di evangelizzazione. Oggi è il più bel giorno della mia vita”. Ogni anno in Italia migliaia di persone abbracciano la fede dei Testimoni di Geova, e confermano questa scelta con il battesimo.
Il programma ha previsto una serie di interventi e video fra i quali un breve film incentrato sulle vicende di una famiglia devota alle prese con problemi comuni. Nel corso dell’intero programma è stato esaminato il modo in cui in questi ultimi giorni la lealtà è fondamentale in numerosi campi, quali la famiglia, le amicizie e soprattutto nella rapporto con il nostro Creatore e di che beneficio è al giorno d’oggi seguire i pensieri di Dio in una società secolarizzata come la nostra
Domani, domenica verrà trasmesso il secondo lungometraggio, storico, sulle vicende del Re Ezechia che “si teneva stretto a Geova” mentre era assediato dai suoi nemici come narra direttamente la Bibbia.
Sempre domani alle 11,20 è in programma la conferenza pubblica dal tema “Quando trionferà l’amore leale sull’odio?”

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2016 alle 15:30 sul giornale del 27 giugno 2016 - 1166 letture
In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, Roberto Guidotti