Roseto: i Testimoni di Geova danno il benvenuto a tutti all'assemblea 'Non smettiamo di adempiere la legge del Cristo'

16/10/2017 - I Testimoni di Geova della zona terranno la loro assemblea autunnale presso la loro Sala delle Assemblee di Roseto degli Abruzzi, sabato 21 ottobre.

Il programma dell’assemblea che è stato preparato dà risalto al tema “Non smettiamo di adempiere la legge del Cristo” basato su Galati 6:2. “La legge del Cristo consiste in tutto ciò che Gesù insegnò e comandò. Comprende qualsiasi cosa Geova richieda da noi. Ubbidire coscienziosamente a questa legge divina in ogni aspetto della nostra vita comporta molti benefici. L’assemblea di circoscrizione porrà l’accento sul fatto che per adempiere la legge del Cristo dobbiamo applicare dovutamente i princìpi biblici. Il discorso conclusivo esaminerà alcuni modi pratici in cui possiamo ubbidire al comando di Gesù di mostrare amore per i nostri fratelli (Giovanni 13:34, 35).

Il discorso principale da parte dell’Oratore in visita, è intitolato “Amiamoci gli uni gli altri, come ci ha amato Gesù”.

Il discorso del battesimo sarà pronunciato alle ore 11,35. Il tema del discorso è: “Non abbandonate mai il vostro amore leale per Geova”.

Si calcola che presso la Sala delle assemblee di Roseto ci sarà un’affluenza di oltre 1.500 persone provenienti da Senigallia, Jesi, Fabriano e zone limitrofe per assistere a questo programma di istruzione biblica. In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono più di 8.000.000, organizzati in oltre 119.000 congregazioni.

L’ingresso è libero e non si fanno collette.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2017 alle 17:39 sul giornale del 16 ottobre 2017 - 64 letture

In questo articolo si parla di attualità, testimoni di geova, geova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aN3e