Il Comandante Donato De Carolis lascia la direzione marittima Abruzzo-Molise-IsoleTremiti

1' di lettura 13/06/2020 - Donato De Carolis ha incontrato questa mattina a palazzo di città il sindaco Carlo Masci cui ha voluto portare un messaggio di saluto e ben augurante per il futuro.

Stamane visita a palazzo di città per un saluto di commiato al sindaco e alla comunità Nel concludere l’esercizio delle funzioni di comandante della Direzione Marittima Abruzzo-Molise e Isole Tremiti, il CV.

De Carolis tra pochi giorni lascerà infatti la sede di Capitaneria di Pescara (il 20 giugno p.v.) per un nuovo e importante incarico a Roma, presso il Ministero delle Risorse Agricole. Nel corso della breve visita, De Carolis ha espresso - per il tramite del primo cittadino - un sentimento di profonda gratitudine verso la comunità pescarese e abruzzese.

L’amministrazione dal suo canto ha ringraziato il Comandante di Vascello per l’impegno profuso - durante il mandato che va a concludersi - nell’interesse del porto e delle attività legate al mare, per le quali ha sempre agito da pungolo costante in tutte le sedi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2020 alle 12:20 sul giornale del 15 giugno 2020 - 184 letture

In questo articolo si parla di attualità, pescara, Comune di Pescara, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bnWc