Da lunedì 14 settembre il mercato delle erbe arriva all’Annunziata

1' di lettura 09/09/2020 - Per la prima volta il quartiere potrà ospitare un mercato rionale di frutta, verdura e prodotti tipici, così come da sempre accade per il Lido e la parte alta di Giulianova

Un obiettivo raggiunto grazie al lavoro del Comitato di Quartiere in sinergia con l’Assessore al Commercio Marco Di Carlo. Va ricordato che l’approvazione del mercato è stata votata all’unanimità nell’ultima assemblea pubblica del Comitato del 21 luglio e grande è l’attesa tra i residenti della zona che, da molti anni e dopo la presentazione di svariate richieste, potranno acquistare prodotti a Km 0 direttamente a due passi da casa.

A partire dalla mattina del 14 settembre, ogni lunedì del mese, le bancarelle verranno ospitate in via G. Di Vittorio, di fronte al Centro Commerciale “I Portici”. La scelta del giorno e del luogo è stata concordata con le associazioni di categoria e gli ambulanti.

“Ci siamo impegnati affinché, finalmente, anche il nostro quartiere potesse godere di un mercato rionale – dichiara il Presidente del Quartiere Sandro Brandimarte – ed è uno dei tanti obiettivi che il Comitato si è prefissato di raggiungere per rivitalizzare l’Annunziata”.



da Alessandro Brandimarte
 Presidente del Quartiere Annunziata 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-09-2020 alle 14:15 sul giornale del 10 settembre 2020 - 187 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulianova, Patrizia Casaccia, Quartiere Annunzi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bvri





logoEV