Fontana: la stufa che riscalda e non inquina

Le stufe, progettate e prodotte nella ditta di San Lorenzo in Campo, si contraddistinguono per le alte prestazioni calorifiche, raggiungono un rendimento pari al 97,1 % con minimi consumi di combustibile, riducono le emissioni di polveri sottili di oltre il 70% per il rispetto ecologico e sono progettate per garantire una perfetta affidabilità e sicurezza.
Possiedono i più alti requisiti a livello europeo in linea con le più importanti e restrittive normative in materia di rispetto ambientale, consentendo di accedere a tutti i bonus statali.
Il team di tecnici è costantemente al lavoro per migliorare tutti i rendimenti, sia per aumentare l’efficienza energetica che per ridurre l’inquinamento atmosferico.
Sono disponibili sia a ventilazione forzata che canalizzata, nelle versioni idro, alcuni modelli, sono provvisti anche di ventilazione frontale.
A completare la gamma ci sono le caldaie a pellet che consentono di riscaldare sia l’acqua per il riscaldamento domestico che l’acqua per l’uso sanitario.
Fontana Forni
Via G. di Vittorio, 6
61047 S. Lorenzo in Campo PU
0721 776697

Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 09-09-2020 alle 18:12 sul giornale del 10 settembre 2020 - 162 letture
In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale