Teramo: Trasporto Pubblico,  lievi disguidi quasi completamente superati per la giornata di giovedì 24

1' di lettura 25/09/2020 - Nel quadro in generale positivo che ha fatto registrare la prima giornata di riapertura delle attività scolastiche, alcuni lievi disguidi sono stati registrati per quanto concerne il trasporto pubblico.

Per un errore di comunicazione tra l’azienda che cura il servizio e l’Ufficio competente del Comune, non è stata effettuata la corsa delle ore 14.00 verso Miano. L’inconveniente è già superato e sin da domani la stessa sarà percorsa regolarmente, con partenza da Teramo alle ore 14,20. L’assessore si scusa con i ragazzi che oggi hanno trovato altro modo per tornare in paese.

Segnalazioni di criticità sono pervenute da Villa Pavone e da Valle san Giovanni, sebbene in quest’ultimo caso la gestione del servizio sia della TUA.

L’assessore Verna assicura che ogni problematica emersa in questa fase sarà affrontata e valutata insieme all’ufficio mobilità; contestualmente fa però notare che le scelte fatte dall’Ufficio scolastico Provinciale, senza il dovuto coinvolgimento dell’amministrazione comunale, hanno causato una indeterminatezza, ora in fase di attenuazione.

In ogni caso, lo stesso assessore si pone a disposizione per le segnalazioni degli utenti attraverso la casella di posta elettronica: m.verna@comune.teramo.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2020 alle 17:13 sul giornale del 26 settembre 2020 - 168 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, teramo, comune di teramo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bw2x