SEI IN > VIVERE GIULIANOVA > POLITICA
comunicato stampa

Forza Italia: dal sindaco e dall'Amministrazione solo comunicati autocelebrativi

1' di lettura
790

E’ giusto rallegrarsi quando ci sono buone notizie. Siamo tifosi di Giulianova, contrariamente a quanto si voglia miseramente far credere da parte di sindaco e giunta. E’ altrettanto giusto e corretto dirla tutta. Così i consiglieri comunale del gruppo forzista Flaviano Poliandi e Gianluca Antelli.

Qualcuno dovrebbe avvisare il comune di Giulianova che ha ottenuto oltre a circa 30.000 a valere su "nido anch'io" anche circa 50.000 a valere sui FAS. (sicuramente il postino sarà lento e ancora non consegna la lettera di avviso).

Con questi fondi, la Regione Abruzzo, ha supportato loro sforzo dell’ amministrazione comunale, non solo e non tanto a tutela di chi al nido lavora, ma anche e sopratutto nel supremo interesse dei bambini e delle loro famiglie.
Sicuramente nel periodo di crisi che stiamo vivendo salvaguardare i posti di lavori è un obiettivo difficile. L’asilo non e’ un agenzia di lavoro, sicuramente e’ un percorso pedagogico per le famiglie e soprattutto un luogo di interesse e culturale per i bambini che devono crescere e apprendere.

Pare dunque giusto ed intellettualmente onesto, se non si vuole rischiare di cadere in una spiccia campagna elettorale supportata da ripetuti comunicati stampa autocelebrativi al limite della propaganda, riconoscere alla Regione Abruzzo la capacità di aver ottenuto i fondi che saranno messi a disposizione anche per i bambini di Giulianova.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2013 alle 20:49 sul giornale del 18 settembre 2013 - 790 letture