SEI IN > VIVERE GIULIANOVA > POLITICA
comunicato stampa

Comitato Quartiere Annunziata: prossima settimana densa di impegni

1' di lettura
578

Si apre presso il Quartiere Annunziata un’importante settimana di incontri e riunioni su tematiche di grande importanza.

Tra i punti da esaminare ci sono

-Bivacchi: riunione aperta del gruppo di lavoro sulla sicurezza, coordinata dal delegato Carlo Forti, per martedì 24 settembre alle ore 19,00;

-Adunanza del Comitato di Quartiere sui fondamentali temi dell’Abbattimento barriere architettoniche e della spiaggia libera ad uso anche dei disabili, per martedì 24 settembre alle ore 21,30. A questa adunanza saranno presenti l’Assessore alla trasparenza e demanio Ing. Archimede Forcellese, l’Arch. Emilio De Flaviis e il geom. Fabrizio Iacovoni;

-Adunanza del Comitato di Quartiere per il 26 settembre alle ore 21,00 sui temi richiesti dal Sindaco: “Spiaggia libera aperta anche ai cani” e “manutenzione nel Quartiere”. Proposte.

Le riunioni e gli incontri si svolgeranno presso la sede del Quartiere nel Centro per anziani in via dell’Annunziata.

Tali iniziative, come la riunione del gruppo di lavoro scuola-istruzione svoltasi lo scorso martedì 17 settembre sulla quale abbiamo già diramato il precedente comunicato stampa, porteranno alla formulazione di proposte e progetti dal basso all’Assemblea del Quartiere.

E testimoniano un entusiasmante attivismo che coinvolge centinaia di cittadini intorno alle problematiche del Quartiere.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2013 alle 18:33 sul giornale del 20 settembre 2013 - 578 letture