SEI IN > VIVERE GIULIANOVA >

Daniela Rodriguez prima a 'Miss Fotomodella dell'Anno' a Villa Rosa

1' di lettura
3044

Approda a Teramo il titolo legato al concorso “Miss Fotomodella dell’Anno” che ha consumato la sua prima tappa a Villa Rosa di Martinsicuro nel ristorante “I Due Compari” di Maurizio Isopi e Rita Grieco.

La selezione, valida per l’edizione 2013-2014, ha visto primeggiare Daniela Rodriguez, studentessa teramana di 19 anni, volto già conosciuto nel mondo dello sport in quanto presente all’interno di una trasmissione televisiva di una emittente televisiva locale.

Al sedondo posto si è piazzata Desi Tonova, cantante ventinovenne di Francailla al Mare seguita da Giorgia Di Donato, hostess di 23 anni di Chieti Scalo.

E ancora Anna Paola Possenti, quindicenne studentessa di Teramo. Ospitie della serata Nicole Piunti, studentessa diciassettenne di San Benedetto del Tronto, fasciata di recente nella finale nazionale di Ascoli Piceno per “Miss Bella d’Italia”.

Hanno partecipato all’evento le finaliste italiane a Pesaro di “Miss Over 2013” Paola Sorgi, 40 anni impiegata di Giulianova, Tanya Penkova, trentanovenne barman di Alba Adriatica, Joana Toro, casalinga trentacinquenne di Centobuchi accompagnate da Silvana Morichetta, cinquantaquattrenne imprenditrice di Montegranaro vincitrice nazionale nel 2002 del titolo di “Miss Over”.

In passerella anche Francesco Bello, ragazzo ventenne di Martina Franca (Ta), recente vincitore di “Mister Motors” che sarà presente in Francia alla finale mondiale di Mister Planet.

Ha condotto la serata Lino Pontuti dell’Agenzia Vertigò di Alba Adriatica.





Questo è un articolo pubblicato il 28-09-2013 alle 15:42 sul giornale del 30 settembre 2013 - 3044 letture