Offerte di lavoro: cercasi agente di vendita a San Benedetto

1' di lettura 18/10/2014 - Siamo alla ricerca di un giovane determinato e motivato a crescere nel mondo della pubblicità che dopo un opportuno periodo di formazione/affiancamento potrà gestire in totale autonomia l’attività di vendita di spazi pubblicitari.

L’attività consiste nel proporre a clienti acquisiti e potenziali spazi pubblicitari, campagne di promozione dei prodotti di vario genere sul portale web.

Il ruolo implica spostamenti direttamente sul territorio di competenza, da San Benedetto ai comuni limitrofi.

Il/la candidato/a ideale è giovane e con esperienza di vendita ma ginta, organizzazione, motivazione a lavorare per obiettivi e spiccate capacità relazionali possono completare il profilo e sostituire la mancata esperienza nel settore.

Si offre inserimento in una realtà in costante crescita come le Edizioni Vivere con una formazione e un supporto iniziale.

Per informazioni inviare il proprio curriculum vitae a redazione@viveresanbenedetto.it o chiamare il numero +39 328 94 27 764 per un eventuale appuntamento.



di Redazione 
redazione@viveresanbenedetto.it





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 18-10-2014 alle 16:32 sul giornale del 20 ottobre 2014 - 708 letture

In questo articolo si parla di lavoro, Comune di San Benedetto del Tronto, Comune di Ascoli Piceno, editoriale, Comune di Grottammare, Comune di Massignano, comune di Cupramarittima, comune di monsampolo del tronto, comuneid Montefiore dell'Aso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aaie





logoEV