Previsto un miliardo di investimenti in start- up ed imprenditoria innovativa. Tutte le opportunità e le informazioni utili saranno illustrate nei corsi a San Benedetto e Bruxelles perchè sviluppare l’ìnnovazione e la ricerca nelle PMI è una delle priorità dei Fondi Strutturali e di Investimento Europei da realizzare entro il 2020.
da Fideas Srl e Smarteam - startup innovativa
In attesa del GIOVEDÌ SMART del 15 settembre anticipiamo ai nostri lettori ed amici di Smarteam una interessante notizia: la Regione Marche ha pubblicato il bando per 1.000 borse di lavoro per soggetti over 29, con un budget di 4,231 milioni di euro a valere sul POR Marche Fondo Sociale Europeo 2014/2020.
da Fideas Srl e Smarteam - startup innovativa
Navigare tra l’ampia offerta di prestiti bancari e finanziari può non essere impresa semplice. Per scegliere il prestito personale perfetto, quindi, bisogna seguire determinate linee guida essenziali per valutare al meglio l’offerta migliore. Anzitutto, è bene sapere in che cosa consiste un ‘prestito personale’: è una forma di finanziamento privata erogata da banche o istituti finanziari specializzati.
di Redazione
I Testimoni di Geova delle province di Ascoli Piceno, Teramo e L’Aquila si ritroveranno da venerdì 24 a domenica 26 giugno a Roseto degli Abruzzi nella Sala delle Assemblee di Via Nazionale 649, per il congresso annuale dal tema “Rimaniamo leali a Geova”.Sono attesi oltre 4.000 partecipanti ogni giorno.
Giovedì 23 giugno 2016, presso la propria sede in via Pasubio, 77 – San Benedetto del Tronto, SMARTEAM in collaborazione con Fideas organizza l’incontro informativo che vuole offrire una panoramica esaustiva delle nuove opportunità di finanziamento per i professionisti, sia in fase di start-up che consolidati, a valere sui fondi europei, nazionali e regionali.
da Fideas Srl e Smarteam - startup innovativa
Da tempo, fortunatamente, si sente parlare sempre più spesso di DAE, ovvero del “defibrillatore automatico esterno, un dispositivo in grado di effettuare la defibrillazione delle pareti muscolari del cuore in maniera sicura, dal momento che è dotato di sensori per riconoscere l'arresto cardiaco dovuto ad aritmie, fibrillazione ventricolare e tachicardia ventricolare.
dagli Organizzatori
Dopo i fondi per l’agricoltura e per l’innovazione, sono in via di pubblicazione da parte della Regione Marche i nuovi bandi a valere sulla programmazione 2014-2020 a disposizione delle imprese, dei professionisti e dei cittadini in cerca di occupazione.
da Fideas Srl e Smarteam - startup innovativa
Giovedì 9 giugno 2016, presso la propria sede in via Pasubio, 77 – San Benedetto del Tronto, SMARTEAM in collaborazione con Fideas e con il patrocinio della Scuola di Giurisprudenza dell’Università di Camerino, organizza un corso di formazione sulla redazione di un BUSINESS PLAN.
da Fideas Srl e Smarteam - startup innovativa
In una società sempre più complessa, dove sembrano non esserci più punti di riferimento i Testimoni di Geova invitano tutti alla loro assemblea annuale dal tema “Imitiamo Geova”. Gli oltre 1700 testimoni di Geova del Piceno e della Val Vibrata si sono dati appuntamento il 10 aprile a Roseto degli Abruzzi nella Sala delle Assemblee situata in via Nazionale 649.
Il fenomeno dei crimini informatici è in rapidissima crescita, sia per quanto riguarda la portata che per quanto concerne la complessità degli attacchi. Anche i quotidiani Vivere hanno subito nella notte tra il 3 e il 4 aprile 2016 un attacco informatico che ha reso il sito indisponibile dalle 2 di notte fino al pomeriggio di lunedì.
di Redazione
Il corso consente di formare la figura del professionista di euro-progettazione, un consulente che conosce e gestisce le risorse europee, in grado di veicolare le opportunità finanziarie dall'Europa ai suoi cittadini. La cosiddetta professione del futuro!
da Fideas Srl e Smarteam - startup innovativa
Oggi non è affatto difficile stipulare una polizza assicurativa favorevole economicamente e rispondente alle proprie necessità. Questo per effetto di un mercato fortemente concorrenziale, con tante compagnie assicurative capaci di offrire validi prodotti. Pacchetti completi, di qualità ed altamente competitivi proprio per andare incontro alle differenti esigenze della clientela.
di Redazione
Il 21 aprile 2247 Roma si accinge a festeggiare i tre millenni di vita. A rovinare la festa compare all'orizzonte uno stormo di draghi accompagnati da maghi, elfi e minotauri assetati di sangue. Perché? Non c'è tempo per le domande, bisogna pensare a salvare la vita e organizzare una difesa. Impresa resa possibile dalle armi avveniristiche a disposizione.
L’8 e il 9 ed il 15e il 16 aprile si terrà, presso la sede di SMARTEAM in via Pasubio, 77 - Porto d’Ascoli/San Benedetto del Tronto (AP), il Mini Masterin Europrogettazione Project Manager. Una speciale promozione è destinata alle donne in occasione della festa dell’8 marzo.
da Fideas Srl e Smarteam - startup innovativa
A settembre 2015 è stata pubblicata la nuova norma UNI EN ISO 9001:2015, profondamente ristrutturata nei capitoli e paragrafi che ne definiscono i requisiti. e le aziende già certificate UNI EN ISO 9001:2008 devono ora adeguare il proprio sistema di qualità.
da Fideas Srl e Smarteam - startup innovativa
Educare all'accoglienza, fare riflettere sui grandi e scottanti temi mondiali dell'immigrazione, dell'integrazione, dell'alimentazione , dell'economia globale e della cura del pianeta, con un'apertura mentale che preluda ad una cultura nuova che rafforzi la relazione e il dialogo: è l'obiettivo forte, urgente che anima le iniziative avviate oggi in tutto il Paese della “Settimana scolastica della Cooperazione internazionale”, organizzata da oggi, 22 fino a sabato 27 febbraio, dal MIUR insieme con il Ministero Affari esteri e venti ONG.
NetBet è un casino on line presente da anni nel mercato, che garantisce diversi servizi per l'utente con tutte le garanzie di privacy e serietà di cui questo ambiente ha bisogno per raggiungere livelli di autorevolezza e aspettative ludiche alla base di un vero e sano concetto di 'gioco'.
Smarteam, in collaborazione con Fideas Srl ed il patrocinio della Scuola di giurisprudenza Unicam organizza giovedì 11 febbraio 2016 a San Benedetto del Tronto un corso di formazione teorico-pratico su “FONDI UE 2014-2020 Programma #EUROPA PER I CITTADINI”.
da Fideas Srl e Smarteam - startup innovativa