IN EVIDENZA


Azienda di detergenti ricerca tecnici/consulenti

Azienda affermata è alla ricerca di tecnici e consulenti da inserire nell’ambito commerciale, anche prima esperienza con buone capacità organizzative e di gestione, grande positività ed ambizione, ben motivati, abituati a lavorare per obiettivi in grado di rafforzare le relazioni con i clienti proponendo soluzioni sempre più efficienti ed innovative.

12 maggio 2021


...

"Come in molti ormai sanno la necessità di ottenere una nuova proroga dei Tribunali di Avezzano, Sulmona, Lanciano e Vasto è una battaglia che mi vede ancora impegnata, anche se da quando sono stata eletta, mi sono già occupata e battuta per ottenere le precedenti proroghe.



11 maggio 2021


...

“Cresce il sigillo di qualità. Si lavora per costruire sistema turistico virtuoso. Auspico accelerazione nell’abolizione coprifuoco”




10 maggio 2021


8 maggio 2021



7 maggio 2021




6 maggio 2021




5 maggio 2021


...

Anche il Comune di Teramo partecipa alle celebrazioni della “Settimana della Croce Rossa” che culmineranno con eventi in programma, a livello mondiale, il prossimo 8 maggio, anniversario della nascita di Henry Dunant fondatore dell’associazione, e che a Teramo si completeranno con l’illuminazione di rosso di un monumento cittadino.




4 maggio 2021


...

“Il centro diurno per disabili della fattoria sociale Rurabilandia riapre agli utenti. Sono particolarmente orgogliosa di comunicare questa bellissima notizia attesa da tempo”. Lo ha ufficializzato il presidente dell’Asp 2 Teramo, l’avvocato Giulia Palestini.


3 maggio 2021


...

Definita, nel primo pomeriggio di oggi, l’intesa con la quale di fatto la cabina di coordinamento per la ricostruzione, sancisce la realizzazione di interventi di ricostruzione post-sisma per alcuni complessi scolastici e per la sede storica del Municipio, in piazza Orsini, e vengono concessi poteri commissariali all’ATER, così come il Sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto aveva richiesto e sollecitato.





30 aprile 2021



...

Firmato questa mattina, in Municipio, il contratto di comodato gratuito per la concessione di una porzione degli immobili del Parco della Scienza all'Ufficio Speciale per la Ricostruzione sisma 2016 – Regione Abruzzo. L'atto è stato sottoscritto dal Sindaco Gianguido D'Alberto e dal Direttore dell'USR, dott. Vincenzo Rivera; presente anche il vicesindaco Giovanni Cavallari.


29 aprile 2021






28 aprile 2021