Incarichi esterni ASL, Testa (FdI): "Condivido e rilancio l'iniziativa di blasioli" 

1' di lettura 22/04/2021 - Per il capogruppo di FdI è necessario “considerare anche le annualità precedenti e tutte le aziende sanitarie abruzzesi”.

“Condivido pienamente l’idea del collega Mauro Febbo e di conseguenza non posso che plaudire l’iniziativa del consigliere Blasioli che ha deciso di fare luce sulla situazione degli incarichi legali esterni nelle Asl abruzzesi. Manifesto la mia più totale apertura e collaborazione al fine di puntare al massimo della trasparenza nella gestione degli affidamenti. Propongo, in tal senso, di considerare, naturalmente, un periodo di riferimento ben più ampio di quello indicato da Blasioli, che si è limitato alle annualità 2018, 2019 e 2020.

Pertanto sarà indispensabile analizzare anche i periodi precedenti, ovvero dal 2014 al 2017, sempre che Blasioli non abbia già verificato la correttezza dei relativi atti. Inoltre, sarebbe opportuno estendere l’indagine anche alle Asl di L’Aquila e Teramo per avere un quadro più completo ed esaustivo ed offrire l’occasione a Blasioli di portare a termine questa lodevole iniziativa”.

Così, il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Guerino Testa.



da Guerino Testa 
Consigliere regionale Fratelli D'Italia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2021 alle 22:38 sul giornale del 23 aprile 2021 - 102 letture

In questo articolo si parla di attualità, testa, guerrino, comunicato stampa, Fratlli, D'itali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bY2R