Teramo: Sosta in Piazza Garibaldi, l’amministrazione invita alla collaborazione

1' di lettura 08/11/2021 - In piazza Garibaldi, quotidianamente, si registra una situazione che si sta facendo sempre più complessa.

E’ infatti ampiamente diffusa la modalità, in particolare negli orari di ingresso e di uscita dalle scuole, di lasciare l’auto in sosta nelle aree riservate agli autobus.

Ciò determina uno stato di cose particolarmente rischioso, visto che le manovre che questi ultimi sono costretti a fare in tali situazioni, diventano pericolose per l’incolumità dei passanti e per la salvaguardia delle automobili stesse; non a caso, si è già registrato qualche incidente, fortunatamente di lieve entità.

L’amministrazione comunale, pertanto, rivolge un appello per il rispetto della segnaletica orizzontale e verticale; invita gli interessati a trovare forme alternative di fermata, tra le quali in particolare il ricorso al vicino parcheggio multipiano di Ponte san Gabriele, dove è possibile lasciare l’auto gratuitamente fino a 15 minuti.

La sollecitazione dell’amministrazione è indirizzata con particolare premura, anche per scongiurare l’ipotesi di dover chiedere un coinvolgimento più puntuale della Polizia Locale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-11-2021 alle 10:48 sul giornale del 09 novembre 2021 - 107 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, teramo, comune di teramo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/csLN





logoEV
logoEV