Teramo: Nuova mail istituzionale per la toponomastica e Tessere di libera circolazione del TPL valide fino al 31 marzo

1' di lettura 04/01/2022 - L’assessore Maurizio Verna, ha attivato una mail istituzionale dedicata alla toponomastica con il seguente indirizzo: toponomastica@comune.teramo.it.

La finalità è di aprire un canale diretto con i cittadini per le segnalazioni inerenti in particolare la segnaletica specifica e quindi la sua eventuale mancanza, il deterioramento (v. foto) o altro ancora.

Si tratta di una attività messa in campo per recepire informazioni ad ampio raggio, anche in considerazione della difficoltà di conoscere nel dettaglio tutto ciò che interessa la gestione del complesso dei nomi assegnati agli spazi pubblici cittadini.

Lo stesso assessore, per ciò che attiene il trasporto pubblico, avverte i possessori di tessere di libera circolazione che le stesse sono valide fino a tutto il prossimo 31 marzo.

Si invitano pertanto gli interessati a non recarsi al Parco della Scienza per il rilascio delle nuove tessere, per il quale sono allo studio formule alternative nelle modalità, che saranno adeguatamente comunicate.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2022 alle 18:43 sul giornale del 05 gennaio 2022 - 117 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, teramo, comune di teramo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cDtG





logoEV