Comune di Giulianova: il 31 maggio scade il termine per la presentazione delle domande per le attività commerciali che operano da almeno 40 anni

1' di lettura 30/04/2022 - E' il 31 maggio, il termine ultimo per la presentazione delle domande per l'inclusione della propria attività commerciale nell' Albo delle "Attività commerciali storiche e di tradizione". Come riportato nello specifico regolamento, le istanze possono essere presentate da titolari di esercizi che operino in città da almeno 40 anni.

L' assessore al Turismo e Commercio Marco Di Carlo invita dunque commercianti ed esercenti a prendere visione del regolamento e, qualora esistano i requisiti, a chiedere l'iscrizione. Quest'estate, sarà organizzata in piazza del Mare una serata di festa durante la quale saranno pubblicamente consegnate le targhe.

"L'istituzione dell' Albo- precisa Di Carlo – mira a valorizzare e a dare risalto a quanti, negli anni, hanno investito sulla nostra città, sfidando la grande distribuzione o i momenti critici dell'economia nazionale e locale. Si tratta di famiglie, di negozi, di attività, che sono entrate nel quotidiano e, spesso, nei ricordi dei giuliesi e non solo".

Il regolamento è consultabile sul sito istituzionale del Comune, alla voce "Amministrazione trasparente" o cliccando sul link https://giulianova.comuneweb.it/Viewer/FileDownload.aspx...
Il link per scaricare invece i moduli è https://giulianova.comuneweb.it/Viewer/FileDownload.aspx...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2022 alle 08:42 sul giornale del 02 maggio 2022 - 115 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulianova, Comune di Giulianova, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c4TG





logoEV