Successo per l'incontro dibattito organizzato dall'IPA di Giulianova sul tema delle azioni criminali e vessatorie verso i più deboli

1' di lettura 16/05/2022 - Si è tenuto ed è stato un successo l' importante appuntamento organizzato dall'International Police Association di Giulianova, in collaborazione con il Lions Club e il Comune di Giulianova, sul tema delle azioni criminali e vessatorie nei confronti delle persone più deboli.

L'evento fortemente voluto dal Presidente Nazionale Vicario dell'International Police Association Alfredo Iasuozzi, sempre molto attento alle questioni sociali, ha messo i convenuti nelle condizioni di sapere tutto quello che va a riguardare la salvaguardia della sicurezza domestica e la difesa, soprattutto nei confronti delle persone più deboli, dagli inganni e dagli imbrogli dei malviventi.

Al dibattito hanno partecipato gli esperti del campo Vincenzo Marzo, tenente colonnello dell'arma dei carabinieri e comandante della compagnia di Giulianova e la specialista in psicologia dello sviluppo Raffaella Cimmino. A coordinare il dibattito è stato lo stesso Iasuozzi. Il sindaco di Giulianova Jwan Costantini e Liana Settepanelli presidente del Lions Club di Giulianova hanno offerto i loro saluti. L'evento si è tenuto il 13 Maggio presso la sala conferenze del Comune di Giulianova "Bruno Buozzi".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2022 alle 09:44 sul giornale del 17 maggio 2022 - 109 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7Dp





logoEV