Grazie a Macchinato.com, occasioni di risparmio su macchine e attrezzature professionali

1' di lettura 25/05/2022 - La scelta di Macchinato (www.macchinato.com) è indicata per chi è alla ricerca di offerte sui brand di punta del mondo della ferramenta. Viene infatti messa a disposizione una proposta di macchine e attrezzature in pronta consegna con il vantaggio di un’assistenza qualificata multicanale.

Il catalogo, in continua espansione, è strutturato per venire incontro alle richieste di officine, laboratori, piccole e grandi aziende e degli amanti del fai da te più esigenti. La proposta infatti interessa numerose tipologie di articoli, tra cui, segatrici a nastro, presse, sabbiatrici, banco sega, tornio per legno, troncatrici per legno, trapani a colonna radiali.

E poi anche decespugliatori, motoseghe, motozappe, spaccalegna, trattorino tagliaerba, betoniere, miscelatori, elettroutensili, abbigliamento da lavoro e altri ancora. Sono stati selezionati quindi i brand di riferimento del settore, quali ad esempio Lavor, Fervi, Optimum, Scheppach, Abac e CMT, solo per citarne alcuni.

Con un click all’interno della sezione “Offerte a tempo” è facile scoprire articoli a condizioni tra le più concorrenziali, con consegna rapida. Tutti gli ordini che superano i 300 euro approfittano della spedizione gratuita.

A fondamento dell’impegno professionale dell’e-commerce Macchinato c’è la preparazione di una squadra di lavoro specializzata nel campo della ferramenta, animata da una sincera passione.

Nell’eventualità di qualunque tipo di richiesta o bisogno di assistenza in fase post-vendita, Macchinato propone un customer care che passa da telefono ed email. Quanto poi alle modalità di pagamento, sono presenti opzioni che rispondono alle diverse esigenze all’insegna della sicurezza: da PayPal al contrassegno.

Come approfittare delle promozioni più convenienti di Macchinato.com? Iscriviti ora alla newsletter.






Questo è un articolo pubblicato il 25-05-2022 alle 10:27 sul giornale del 25 maggio 2022 - 103 letture

In questo articolo si parla di lavoro, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c8Ph