Tutto è pronto per il torneo nazionale under 15 di beach rugby in programma il 28 maggio ad Alba Adriatica

1' di lettura 26/05/2022 - Tutto è pronto allo stabilimento balneare Al Faro per il torneo nazionale under 15 di beach rugby in programma il 28 maggio. La manifestazione è organizzata dalla Beach Sport in collaborazione con la Fir (Federazione Italiana Rugby) Abruzzo che si è messa a disposizione curando tutta la parte tecnica dell'evento.

Saranno presenti 9 squadre in rappresentanza di tre regioni. Abruzzo, Lazio ed Umbria. Non ci saranno le Marche per problemi organizzativi interni di alcune società marchigiane. Questi i team giovanili: Rugby Experience 1, Rugby Experience2, Avezzano 1, Avezzano 2, polisportiva Abruzzo, Pescara Rugby, Teramo Rugby, Ternana Rugby, Arieti Rugby Rieti.

Le squadre sono state suddivise in tre gironi. Nel girone A troveremo Rugby Experience 1, Avezzano 1 e Ternana Rugby. Nel girone B ci saranno

Rugby Experience 2, Teramo Rugby, Polisportiva Abruzzo. Nel girone C invece Pescara Rugby, Avezzano 2 e Rieti. Essendo un torneo giovanile di beach rugby i tempi di gioco saranno di 10 minuti con un intervallo di tre minuti. Si inizia a giocare alle ore 16 con la gara iniziale Rugby Experience 1 – Avezzano Rugby 1. Sicuramente ci sarà tanto divertimento in spiaggia apprezzando la sportività dei giovani rugbisti. Per un giorno Alba Adriatica sarà la capitale le beach rugby giovanile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2022 alle 11:16 sul giornale del 27 maggio 2022 - 107 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c9fW