Il Centro Riabilitativo Polivalente Primavera di Scerne di Pineto (TE) è alla ricerca di un Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva e di un Logopedista.

In particolare, siamo alla ricerca di:
1 Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva
1. Logopedista.
Ecco 3 buoni motivi per candidarsi.
IL VALORE DELLA RELAZIONE E DELL’ASCOLTO
La missione del Centro Primavera si realizza attravero la valorizzazione della relazione umana, specie di quella adulto-bambino, e della capacità di ascolto della sofferenza fisica ed emotiva del bambino e dell'adulto.
IL MODELLO INNOVATIVO
Il Centro Primavera è una struttura integrata e polifunzionale, in grado di rispondere ai complessi bisogni dei soggetti in età evolutiva e delle loro famiglie che vivono in una condizione multiproblematica di disagio. Il Centro integra, in un nuovo modello di intervento clinico sul bambino con disarmonie della sfera psico-affettiva, le competenze di un Centro di Riabilitazione con quelle psicoterapeutiche.
NON SARAI MAI SOLO
La missione del Centro, trae origine da decenni di esperienza nella cura delle disabilità/disagi all'interno della Case famiglia "Casa Madre Ester" di Scerne di Pineto e “Nido del Focolare” di Cerchiara, che accolgono soggetti in età evolutiva prevalentemente affetti da disabilità dovute ad abuso e trascuratezza.
Per ogni professionista che viene inserito in struttura, si prevede un periodo di affiancamento e addestramento professionale sulla casistica trattata e si richiede e garantisce una formazione continua per mantenere un adeguato livello di aggiornamento.
VUOI VENIRE A LAVORARE CON NOI?
>> INVIACI IL TUO CURRICULUM, CLICCA SUBITO QUI

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2022 alle 09:15 sul giornale del 10 giugno 2022 - 106 letture
In questo articolo si parla di
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/daj8