Il corridore di Sant'Egidio alla Vibrata (TE) Moris Sammassimo conquista la maglia di campione europeo con il Team Battistini

1' di lettura 20/07/2022 - Altra nobile soddisfazione per il Team Battistini con la conquista di una prestigiosa maglia di campione europeo per Moris Sammassimo.

Insieme all'ascolana Alessandra Carlini, il corridore di Sant'Egidio alla Vibrata è stato tra i partenti della Granfondo Matildica a Reggio Emilia che ha assegnato i titoli europei master sotto l'egida dell'Unione Europea del Ciclismo.

In un crescendo di forma e nei risultati, Sammassimo ha colto un prezioso alloro nella categoria master 4 mentre Alessandra Carlini ha fatto tesoro di questa esperienza a carattere internazionale nella granfondo, non classificandosi ai piani alti della classifica, rimanendo più defilata dalle dirette avversarie.

"Siamo molto contenti dell'exploit di Moris Sammassimo, è un ulteriore riconoscimento della sua bravura e della sua esperienza nelle corse che contano. Ora puntiamo a chiudere in bellezza la stagione che ci ha regalato tante gratificazioni nell'arco di un mese" è stato il commento del team manager Jarno Stanchieri.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2022 alle 09:22 sul giornale del 21 luglio 2022 - 106 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dgIi





logoEV