SEI IN > VIVERE GIULIANOVA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Tutto pronto per la 1° edizione di “Primavolta Festival”, l’evento di musica dal vivo sulle spiagge di Pineto (TE)

1' di lettura
161

Tutto pronto per il “Primavolta Festival”, l’evento di musica dal vivo, alla sua prima edizione, che si svolgerà sulle spiagge di Pineto (Te) Venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 agosto.

L’associazione A.S.D. Summersmile in collaborazione con l’amministrazione comunale, ha reso possibile l’iniziativa che permetterà a musicisti locali, DJs, oltre che ad artisti di fama nazionale e internazionale di salire su due palchi allestiti presso il Parco della Pace. Presente anche una radio locale ad intrattenere il pubblico con interviste agli artisti prima dei live e con commenti e feedback sulle tre giornate.

  • Nelle tre giornate, sviluppate dal pomeriggio alla sera, è previsto l’ingresso gratuito per dare opportunità sia alla popolazione che ai turisti di prender parte all’evento liberamente.
  • Ogni giornata ospiterà vari artisti tra cui uno di spicco: il 5 Agosto sarà Giancane, il 6 Agosto sarà Ditonellapiaga, la quale ha duettato a Sanremo 2022 con Donatella Rettore, e il 7 Agosto sarà il gruppo Borghetta Stile.

Il programma radio intratterrà il pubblico con interviste agli artisti prima dei live e con commenti e feedback delle tre giornate.

  • Sarà, altresì disponibile un’area cibo posta nell'adiacenza del festival, dove sarà possibile degustare prodotti locali, dando modo a piccole realtà artigianali del territorio di farsi conoscere da un bacino di utenza differente dal solito.

L’area cibo offrirà una varietà di opzioni, dalla carne, a panini, pizze, piadine, frutta e dessert.

  • Inoltre saranno presenti stand con merchandising all’ interno della venue del festival.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2022 alle 09:49 sul giornale del 28 luglio 2022 - 161 letture






qrcode