Tutto pronto per la 1° edizione di “Primavolta Festival”, l’evento di musica dal vivo sulle spiagge di Pineto (TE)

1' di lettura 27/07/2022 - Tutto pronto per il “Primavolta Festival”, l’evento di musica dal vivo, alla sua prima edizione, che si svolgerà sulle spiagge di Pineto (Te) Venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 agosto.

L’associazione A.S.D. Summersmile in collaborazione con l’amministrazione comunale, ha reso possibile l’iniziativa che permetterà a musicisti locali, DJs, oltre che ad artisti di fama nazionale e internazionale di salire su due palchi allestiti presso il Parco della Pace. Presente anche una radio locale ad intrattenere il pubblico con interviste agli artisti prima dei live e con commenti e feedback sulle tre giornate.

  • Nelle tre giornate, sviluppate dal pomeriggio alla sera, è previsto l’ingresso gratuito per dare opportunità sia alla popolazione che ai turisti di prender parte all’evento liberamente.
  • Ogni giornata ospiterà vari artisti tra cui uno di spicco: il 5 Agosto sarà Giancane, il 6 Agosto sarà Ditonellapiaga, la quale ha duettato a Sanremo 2022 con Donatella Rettore, e il 7 Agosto sarà il gruppo Borghetta Stile.

Il programma radio intratterrà il pubblico con interviste agli artisti prima dei live e con commenti e feedback delle tre giornate.

  • Sarà, altresì disponibile un’area cibo posta nell'adiacenza del festival, dove sarà possibile degustare prodotti locali, dando modo a piccole realtà artigianali del territorio di farsi conoscere da un bacino di utenza differente dal solito.

L’area cibo offrirà una varietà di opzioni, dalla carne, a panini, pizze, piadine, frutta e dessert.

  • Inoltre saranno presenti stand con merchandising all’ interno della venue del festival.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2022 alle 09:49 sul giornale del 28 luglio 2022 - 114 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dhMG





logoEV