Il Centro Studi Sociali per l’Infanzia e L’Adolescenza di Scerne di Pineto (TE) organizza un Open Day

1' di lettura 30/08/2022 - Giovedì 8 settembre dalle 10.00 alle 12.00 il Centro Studi Sociali per l’Infanzia e L’Adolescenza dell’Associazione Focolare Maria Regina Onlus organizza un “Porte Aperte” per far conoscere i propri corsi di formazione e orientare tutti coloro che vogliono investire sul proprio futuro, in vista delle iscrizioni all’anno 2022-2023.

Un anno intero di studi è un investimento, non solo economico, ma anche di tempo e di impegno. Per questo motivo alla giornata di orientamento i tutor e gli insegnanti dei corsi saranno presenti per spiegare perché è importante impegnarsi oggi in un percorso di qualifica per essere un professionista domani.

Durante l'Open Day sarà inoltre possibile visitare le aule attrezzate del Centro Studi Sociali che si avvale di tutti i dispositivi più all’avanguardia per formare al meglio i propri studenti.

I percorsi formativi sono riconosciuti dalla Regione Abruzzo e spendibili per migliorare la propria posizione nelle graduatorie per Docenti e personale ATA, e per i Concorsi Pubblici.

L'appuntamento è gratuito e sul sito del Centro Studi è possibile trovare tutte le informazioni utili per la partecipazione. https://www.ibambini.it/site/formazione

Per informazioni:
Centro Studi Sociali sull'Infanzia e l'Adolescenza "don Silvio De Annuntiis"

Via Tagliamento, snc - 64025 Scerne di Pineto (Teramo)

Tel. 085.9463098

Email: centrostudi@ibambini.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2022 alle 11:01 sul giornale del 31 agosto 2022 - 107 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dm3E