Incontro tra il sindaco Costantini e il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Teramo Saccone

1' di lettura 22/10/2022 - Un colloquio durato circa mezz’ora, quello intercorso venerdì mattina tra il Sindaco Jwan Costantini ed il Tenente Colonnello Pasquale Saccone, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Teramo.

L’ufficiale, 44 anni, originario di Caserta, ha assunto il nuovo incarico lo scorso 5 settembre. Con lui, in municipio, il Comandante della Compagnia Carabinieri di Giulianova, il Capitano Nicolò Morandi.

“Si è trattato di un incontro cordiale – sottolinea il Sindaco Costantini – teso soprattutto a rappresentare peculiarità, pregi e criticità del nostro territorio e della comunità che lo abita. L’obiettivo era, in sostanza, quello di far conoscere al Comandante gli aspetti sociali, economici e culturali che contraddistinguono la Città di Giulianova e la fanno, per precisi aspetti, diversa dai restanti comuni teramani. Il Tenente Colonnello ha rinnovato l’impegno dell’ Arma dei Carabinieri, impegno che è quotidiano, affidabile, noto a tutti, per la tutela della legalità e dei principi democratici, nonché per la messa in atto di iniziative di prevenzione del crimine, al fine di salvaguardare, in modo particolare, le fasce più deboli della collettività teramana”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2022 alle 08:55 sul giornale del 24 ottobre 2022 - 8 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dxIG





logoEV