Al via a Roseto degli Abruzzi il corso teorico pratico "I 7 PILASTRI DELLA CRESCITA PERSONALE"

1' di lettura 04/11/2022 - È evidente che andiamo incontro a tempi che metteranno a dura prova il nostro benessere fisico, materiale e psichico.

Per fronteggiarli, allora, il modo migliore è quello di prepararsi e prevenire lo stress.
La regione Abruzzo ha saputo rispondere a questa emergenza con l'istituzione del "servizio di psicologia di base" che coinvolge 25 distretti sanitari abruzzesi (legge regionale 8/10/2022 n.28).

L'associazione di Promozione Sociale il "Laboratorio della Ragione" con sede a Roseto degli Abruzzi (Te) promuove un corso teorico e pratico dal titolo:
"I 7 PILASTRI DELLA CRESCITA PERSONALE", condotto da psicologi e professionisti della relazione d’aiuto.
L'intenzione è di fornire ai partecipanti idee, motivazioni e, soprattutto, strumenti utili per incrementare l’autostima, l’autoefficacia e la resilienza e per imparare a gestire le proprie emozioni e adottare comportamenti efficaci e funzionali sia nei contesti lavorativi che nella vita privata.
Pertanto, il percorso formativo è indirizzato a tutti coloro che intendono integrare nella propria vita competenze essenziali per la promozione del proprio benessere.

Si tratta di 7 incontri mensili, da novembre 2022 a maggio 2023, che si svolgeranno di sabato dalle ore 10.00 alle 19.00 presso Villa Cicchetti – Pianura di Notaresco (TE).
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi all’ A.P.S. Laboratorio della Ragione 3490500559


da Associazione di Promozione Sociale Laboratorio della Ragione







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2022 alle 11:05 sul giornale del 05 novembre 2022 - 40 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dAwg





logoEV