Basket in carrozzina, la Deco Metalferro Amicacci di Giulianova si aggiudica la Super Coppa italiana 2022

1' di lettura 19/12/2022 - Con un finale al cardiopalma ed una condotta in campo degna dei migliori team del mondo, la Deco Metalferro Amicacci si è aggiudicata sabato pomeriggio, a Meda, la Super Coppa italiana 2022.

Una prestazione esaltante, quella della squadra giuliese di basket in carrozzina, che premia gli sforzi di tanti e la caparbietà con cui, da anni, si inseguono e si centrano gli obiettivi.

"I ragazzi della Deco Metalferro Amicacci - commenta il Sindaco Jwan Costantini - si confermano un'eccellenza del basket in carrozzina, un esempio sportivo e sociale da imitare, una testimonianza per tutti, giovani e non. Giulianova ha, da loro, molto da imparare. Sono il nostro orgoglio. Agli atleti, allo staff, al Presidente Edoardo D'Angelo, a Peppino Marchionni e ai dirigenti, esprimo le mie personali congratulazioni, quelle dell' Amministrazione comunale e della Città. Auguriamo a questa squadra straordinaria che, dopo aver chiuso in bellezza questo anno, possa affrontare e vincere le sfide del 2023, forte dell'entusiasmo di sempre e certa del nostro affetto, della nostra grande ammirazione, del nostro sostegno".


   

da Marzia Tassoni

Comune di Giulianova







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2022 alle 09:19 sul giornale del 20 dicembre 2022 - 62 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dJgn





qrcode