Rassegna culturale "Parole in circolo", incontro con Annacarla Valeriano e Stefano Redaelli

1' di lettura 03/02/2023 - Tutto pronto per l'interessante serata che la rassegna culturale "Parole in circolo" propone per sabato 4 febbraio, alle 18,  al Kursaal.

Protagonisti dell'incontro saranno la saggista Annacarla Valeriano e lo scrittore Stefano Redaelli. La prima, saggista, presenterà il suo "Contro tutti i muri – La vita e il pensiero di Franca Ongaro Basaglia" edito da Donzelli nel 2022. Il secondo, autore apprezzatissimo dalla critica e dal pubblico, illustrerà contenuti e risvolti dei romanzi "Beati gli inquieti" (Neo 2021) e "Ombra mai più" (Neo 2022).Dialogherà con loro la giornalista e organizzatrice della rassegna Alessandra Angelucci. L'evento vedrà anche il saluto del dottor Domenico De Berardis, direttore del Dipartimento di Salute mentale della Asl di Teramo.

Quello di sabato è il secondo degli appuntamenti previsti dal programma della seconda edizione di "Parole in circolo", ciclo di incontri e di racconti curato dall' associazione "Forum Artis- Cultura in movimento" in collaborazione con la Biblioteca civica "Vincenzo Bindi" ed il Patrocinio del Comune di Giulianova.
L'ingresso, come sempre, è libero, fino ad esaurimento posti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2023 alle 10:26 sul giornale del 04 febbraio 2023 - 18 letture

In questo articolo si parla di cultura, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dQDt





logoEV
qrcode