Il Sindaco Costantini all'incontro formativo Fsp Polizia di Stato: "Per Giulianova è un piacere e un onore ospitarvi"

1' di lettura 14/02/2023 - Il Sindaco Jwan Costantini interviene al Kursaal nel corso dell' "Incontro formativo sugli atti di Polizia Giudiziaria in riferimento alla riforma Cartabia" organizzato dalla Fsp della Polizia di Stato di Teramo.

Presenti i magistrati Ettore Picardi, Roberto Veneziano e Stefano Giovagnoni.

"Tre eccellenti magistrati, tre uomini di Stato". Così, il Sindaco Jwan Costantini, sul Procuratore Capo della Repubblica Ettore Picardi, sul Gip Roberto Veneziano e sul Sostituto Procuratore Stefano Giovagnoni, intervenendo all'incontro formativo promosso, lunedì pomeriggio, dalla Fsp della Polizia di Stato in collaborazione con la Procura ed il Tribunale di Teramo. L'iniziativa, curata dal Segretario Provinciale Ispettore Superiore Antonello Giusti, ha visto una notevole adesione di appartenenti alle Forze dell'Ordine. L'incontro si è tenuto al Kursaal con l'obiettivo di approfondire i contenuti della Riforma Cartabia.

"Per Giulianova - ha sottolineato il Sindaco Costantini- è sempre un grande piacere ed un onore, ospitare incontri su temi così delicati ed importanti. A dare ulteriore valenza a questi appuntamenti, la presenza di persone di così alto spessore intellettuale e professionale, autentici punti di riferimento in ambito forense e nel più vasto universo delle implicazioni e delle applicazioni giuridiche".


da Marzia Tassoni

Comune di Giulianova







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2023 alle 10:01 sul giornale del 15 febbraio 2023 - 38 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dSyG





logoEV
qrcode