Raccolta dei rifiuti a Giulianova, da marzo nuovi eco-calendari e nuova sede

1' di lettura 21/02/2023 - Gli uffici comunali del Servizio Ambiente rendono noto che tra giovedì 23 a sabato 25 marzo, sarà posto nella cassetta delle lettere di tutte le utenze, domestiche e non domestiche,  l'eco-calendario della raccolta differenziata dei rifiuti relativo ai mesi marzo/dicembre 2023.

Le novità non sono molte, visto che i turni settimanali dei ritiri restano complessivamente invariati. Da sottolineare, però, il cambiamento apportato alla raccolta del vetro, che da marzo procederà per aree urbane. Si avverte inoltre che per il ritiro di pannolini, pannoloni e potature sarà necessario iscriversi presso l'eco-sportello. Anche coloro che per un disguido o un imprevisto non dovessero ricevere il calendario, possono richiederlo allo stesso ufficio, contattabile, per segnalazioni o chiarimenti, al numero 800701601. L'app Junker attivata da Diodoro Ecologia fornisce in ogni modo tutte le informazioni necessarie.

Importante infine sapere che l'eco-sportello lascerà il palazzo Kursaal e sarà operativo, a partire dal prossimo Primo marzo, nel Centro Commerciale "I Portici", nei locali già sede della Protezione Civile. L'eco-calendario, indispensabile per un corretto conferimento dei rifiuti, è pubblicato sul sito istituzionale del Comune, ed accessibile al link: https://giulianova.iswebcloud.it/area_letturaNotizia/pagsistema.html


da Marzia Tassoni 

Comune di Giulianova





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2023 alle 10:01 sul giornale del 22 febbraio 2023 - 1104 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dTLb





logoEV
qrcode