SEI IN > VIVERE GIULIANOVA > SPORT
comunicato stampa

Grande partecipazione alla Gara interregionale di Karate a Giulianova, il saluto di sindaco e vicesindaco

1' di lettura
52

Sono 247 ed hanno dai 4 ai 70 anni,  gli iscritti alla gara interregionale di Karate che si è tenuta al Palacastrum, organizzata dal Csen Abruzzo e dal maestro giuliese Davide Pandoli.

La competizione, che è iniziata alle 9.30 e si è protratta fino alle 19,30 di domenica 26 febbraio, ha portato sul tatami atleti provenienti da Abruzzo e Marche. Alla gara hanno partecipato anche persone con particolari disabilità fisiche. Il Sindaco Jwan Costantini ed il Vice Sindaco Lidia Albani, portando il saluto dell' Amministrazione Comunale, hanno dato il via alla competizione.

“Abbiamo voluto dare il nostro benvenuto - sottolinea il Vice Sindaco Albani- a questi atleti, agli staff tecnici, agli organizzatori. Pieno, il nostro plauso, ad una manifestazione sportiva che sa farsi veicolo di partecipazione, inclusione, socialità.”

"Per la prima volta - ha commentato il Sindaco Costantini- Giulianova e il Palacastrum ospitano un evento interregionale e di rilievo dedicato alle arti marziali. Con l'antica pratica del karate, stamattina, nella nostra città, si sono accesi i riflettori sul fair play, sulla lealtà, sul sano agonismo. Questo, alla luce di una partecipazione così folta ed entusiasta, non può che darci grande soddisfazione".

Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereGiulianova.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2023 alle 09:36 sul giornale del 28 febbraio 2023 - 52 letture






qrcode