Beach Tennis: ricevuti in municipio i giovanissimi campioni Martina De Carlo e Michele Posterino

1' di lettura 16/05/2023 - Ricevuti martedì mattina in municipio i giovanissimi campioni di Beach tennis Martina De Carlo e Michele Posterino. In una pergamena consegnata dall' assessore Marco Di Carlo, le congratulazioni del Sindaco e dell' Amministrazione Comunale.

L' Assessore Marco Di Carlo ha accolto martedì mattina, in municipio, Martina De Carlo e Michele Posterino. I ragazzi, entrambi giuliesi, hanno raggiunto risultati straordinari nel Beach tennis.
Martina De Carlo, è campionessa italiana di Beach tennis femminile under 14 e vice campionessa mondiale under 16.
Michele Posterino è campione regionale (terza categoria), nonché campione regionale assoluto. Il 7 maggio scorso, ha conquistato il primo posto nel Torneo Nazionale Fit di Roma.
L'assessore Di Carlo si è complimentato, a nome dell' Amministrazione Comunale, per i brillanti risultati raggiunti. Un vero primato, il loro, viste anche la giovane età ed una concorrenza a dir poco agguerrita. I ragazzi hanno dato prova di doti atletiche e soprattutto di carattere. " Ogni vittoria- ha detto Di Carlo consegnando una pergamena ricordo- onora voi, le vostre famiglie ed anche Giulianova. La vostra passione, i vostri successi, infatti, promuovono e diffondono nel mondo il nome di questa città. Di questo, oltre che di voi stessi, dovete essere fieri."








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2023 alle 16:59 sul giornale del 17 maggio 2023 - 18 letture

In questo articolo si parla di sport, giulianova, Comune di Giulianova, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d9dJ





logoEV
qrcode