SEI IN > VIVERE GIULIANOVA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Venerdì lo Show delle Befane e l’arrivo dei Magi, sabato la discesa della Befana

1' di lettura
32

Dopo il Capodanno in piazza Fosse Ardeatine ed il concerto a palazzo Kursaal, gli eventi di Natale puntano dritto all’ Epifania.

Il 2024 si è aperto a Giulianova, alle 18 di ieri, Primo Gennaio, con il concerto di Capodanno, a palazzo Kursaal. Apprezzatissimi, il soprano Margherita Hibel ed il tenore Benedetto Agostino, accompagnati dall’orchestra I Sinfonici, diretta dal maestro Sergio Piccone Stella, hanno eseguito brani di Strauss, Puccini, Rossini, Verdi, Gastaldon. Nella notte precedente, più di 5000 persone hanno aspettato la mezzanotte e brindato con la migliore musica anni 70, 80, 90 e oltre. L’applaudita performance di Gianni Schiuma “L’ amore sempre”, con la direzione artistica di Daniele Panichi, ha tenuto indiscutibilmente banco per oltre sei ore.

I primi giorni del nuovo anno puntano dritto, ora, alla Befana. Venerdì prossimo, 5 gennaio, in piazza Fosse Ardeatine si farà festa dalle 16.30 con “Lo show delle Befane”. La discesa di una di loro, la più atletica, è invece prevista per il 6 gennaio, nella stessa piazza, alle 16. A seguire, il concerto della cover band di Cristina D’Avena. Venerdì 5, alle 15, i Re Magi arriveranno, anche quest’anno, nella piazza della chiesa di San Gabriele, grazie alla bella iniziativa organizzata dalla Parrocchia dell’Annunziata.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-01-2024 alle 11:37 sul giornale del 03 gennaio 2024 - 32 letture






qrcode