SEI IN > VIVERE GIULIANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

L'arrivo della Befana accompagnato dall’esibizione della cover band di Cristina D’Avena

1' di lettura
14

Non sono terminate le proposte del cartellone degli eventi natalizi. Lo ricorda l’assessore Marco Di Carlo, che evidenzia le manifestazioni tra il 5 e il 7 gennaio. Aperta fino al 21 del mese la mostra “Come argilla nelle mani”.

L’assessore Marco Di Carlo ricorda che il programma degli eventi natalizi non si è ancora concluso. Domani, 5 gennaio, a cura della Parrocchia SS. Annunziata, ci sarà la rievocazione dell’arrivo dei Re Magi. L’iniziativa si terrà alle 15 in piazza Giovanni Paolo II. Alle 16.30, in piazza Fosse Ardeatine, è invece previsto lo Show delle Befane. E la Befana, quella accreditata, arriverà nella stessa piazza nel suo giorno, il 6 gennaio, alle 16. La discesa sarà accompagnata dagli organetti del Cme Folk. Alle 17.30, l’esibizione della cover band di Cristina D’Avena. Animazione a tema , per adulti e bambini, il 7 gennaio, sempre al centro del lido.

L’assessore, mentre invita a divertirsi ancora sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio, ricorda pure che la mostra dei presepi castellani del Novecento, “Come argilla nelle mani”, rimarrà aperta e visitabile fino al 21 del mese.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2024 alle 10:02 sul giornale del 05 gennaio 2024 - 14 letture






qrcode