SEI IN > VIVERE GIULIANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Ricevuti in Comune i giovani atleti giuliesi reduci dal campionato nazionale di beach tennis

1' di lettura
8

Questa mattina, l'assessore Marco Di Carlo ha ricevuto in sala consiliare Michele Posterino, 15 anni, studente dell' Istituto Moretti di Roseto, e Martina De Carlo, 16 anni, iscritta invece al Liceo Saffo, anche questo a Roseto.

I due ragazzi, entrambi giuliesi, sono tornati in municipio per ricevere le congratulazioni dell' Amministrazione Comunale ed una pergamena ricordo per i brillanti risultati ottenuti al Campionato Nazionale di Beach Tennis che si è tenuto a Cesena dal 3 al 7 gennaio scorsi. Michele Posterino, allenato a Pescara da Antonino Zapparata, si è laureato Campione italiano nella Categoria Under 16; Martina De Carlo, allenata da Gianluca Sarti e Filippo Recinella, è invece Vice Campionessa Italiana della stessa specialità, nella categoria Under 18. Il Campionato si è dunque concluso con il taglio di due traguardi eccezionali, due risultati che hanno premiato l'impegno dei ragazzi e la competenza degli allenatori.

"Era doveroso ringraziare questi giovanissimi giuliesi - sottolinea l'assessore Di Carlo - A loro auguriamo ulteriori soddisfazioni, nel segno della sana competitività e dei valori sportivi."



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-01-2024 alle 17:53 sul giornale del 09 gennaio 2024 - 8 letture






qrcode