SEI IN > VIVERE GIULIANOVA > SPORT
comunicato stampa

Martinsicuro: contributi ordinari alle società e associazioni sportive, pubblicato il bando

1' di lettura
10

Anche quest'anno sarà possibile, per tutte le associazioni e società sportive truentine, richiedere un contributo economico per le attività svolte nel 2023. L'obiettivo dell'ente è quello di sostenere la ricchezza e la varietà del sistema sportivo cittadino, che è da sempre un elemento fondamentale per uno sviluppo integrato della città.

L'ammontare massimo stanziato per i contributi è di 7mila euro e le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del 31 gennaio esclusivamente tramite pec. Sul sito istituzionale del Comune di Martinsicuro è disponibile il bando completo.

“Anche quest'anno abbiamo riconfermato questo bando grazie anche al sempre impeccabile lavoro degli uffici preposti – le parole del delegato allo Sport, Alessandro Casmirri – per la città l'operato di queste realtà sportive è di fondamentale importanza: lo sport è soprattutto una palestra di vita che forma uomini e donne prima che atleti, e non si può non ringraziare tutte quelle persone che quotidianamente, da volontari, dedicano gran parte del loro tempo per permettere a tantissimi ragazzi di Martinsicuro di praticare il proprio sport preferito. Tra i nostri obiettivi, così come è stato già dal nostro primo mandato, c'è quello di creare un legame sempre più profondo tra l'amministrazione e le società sportive del territorio fornendo loro sempre il massimo sostegno”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2024 alle 17:22 sul giornale del 11 gennaio 2024 - 10 letture






qrcode