SEI IN > VIVERE GIULIANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Costantini alle Poste per promuovere le iniziative dell’azienda in occasione della Festa del Papà

1' di lettura
36

Oggi, 19 marzo, Festa del Papà, il Sindaco Jwan Costantini ha incontrato negli uffici di Poste Italiane di via Gramsci il direttore Biagio Soffiaturo e lo staff della filiale.

Il Primo cittadino ha espresso il proprio plauso e quello dell’ Amministrazione Comunale per le iniziative intraprese da Poste Italiane per la valorizzazione del personale e per quelle promosse in occasione della Festa del Papà. Fino a domani, infatti, sono in distribuzione, in provincia di Teramo, le cartoline “Da grande voglio fare il papà” e “Superpapà”, disponibili insieme all’annullo speciale dedicato alla ricorrenza. Gli sportelli interessati sono quelli filatelici di Teramo Centro (via Paladini), Giulianova (via Gramsci) e Roseto (via Puglie). Accessibile, in questo senso, anche il sito poste.it. Nella giornata odierna, inoltre, dalle 8.30 alle 13.30, sarà allestito uno stand con ulteriori prodotti filatelici dedicati al 19 marzo.

“Poste Italiane – si legge in una nota aziendale - continua ad essere impegnata nella promozione di attività che puntano al miglioramento del benessere dei suoi dipendenti in ogni fase della loro vita. La grande attenzione riservata ai dipendenti è stata confermata anche dalla certificazione “Top Employers”, ottenuta per il quinto anno consecutivo. Con l’obiettivo di migliorare costantemente la vita professionale dei propri dipendenti, Poste Italiane ha pensato per le neo-mamme e i neo-papà, un percorso dedicato “Lifeed”, che ha come obiettivo anche quello di valorizzare le competenze e le qualità acquisite durante l’esperienza genitoriale.”



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2024 alle 18:29 sul giornale del 20 marzo 2024 - 36 letture






qrcode