SEI IN > VIVERE GIULIANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Prima riunione del Laboratorio del centro storico in municipio

1' di lettura
10

Si è insediato, questa mattina, il nuovo Laboratorio del centro storico. La prima riunione si è tenuta a mezzogiorno, in sala consiliare, alla presenza del Sindaco Jwan Costantini.

Alla convocazione di questa prima seduta hanno risposto in tanti. Alcuni non hanno potuto essere presenti per motivi di lavoro o di salute, ma hanno garantito di voler comunque essere parte integrante del Laboratorio.

L’ architetto Montebello è stato eletto coordinatore all’ unanimità. Oltre a lui e al sindaco, erano presenti l’assessore Giampiero Di Candido ed i consiglieri Gianni Mastrilli e Paolo Bonaduce. Ed ancora Luigi Re, Marina Rotini, Maria Luisa De Santis, Iole Del Re, Alfonso Durante, Carolina Di Sante, Roberto Venieri, Jessica Montebello, Paolo Di Cristofaro, Alessia Mazzagufo, Sara Regimenti, Francesco Procopio e Barbara Mercuri.

Quella di oggi è stata una riunione propedeutica rispetto ai successivi incontri, che si susseguiranno a cadenza stabilita. Il Laboratorio si propone di essere privo di condizionamenti politici, autonomo nelle proposte ed aperto al contributo di chiunque abbia a cuore il presente e il futuro del nostro centro storico.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2024 alle 18:24 sul giornale del 15 maggio 2024 - 10 letture






qrcode