SEI IN > VIVERE GIULIANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

A Corropoli la diciassettesima edizione del Premio Donna

1' di lettura
12

Si è svolta al ristorante Malavolta di Corropoli la diciassettesima edizione del Premio Donna 2024, organizzato dall'agenzia Vertigò di Lino Pontuti.

La serata ha visto protagoniste donne abruzzesi e marchigiane che si sono distinte in vari settori come Aurora Polidori, campionessa di balli caraibici, l’imprenditrice Valeria Stefanelli, Ersilia Iampieri titolare delle cantine Biagi, Beatrice De Angelis commercialista, Monica Persiani geometra e vicesindaco di Martinsicuro, Raffaella Cimmino psicologa, Debora Sbei pluri campionessa mondiale di pattinaggio, la stilista Alessandra Bruni, Emma Zarroli attivista nel campo delle politiche sociali e il magistrato sambenedettese Paola Mariani.

A premiare le eccellenze femminile, introdotti da Alex De Palo, con le vallette Giovanna Morcone e Olga Bezdietko, erano presenti Enzo Lori presidente del premio per le Marche, Angelo Marcozzi presidente del premio per l’Abruzzo, il presidente del consiglio comunale di Martinsicuro Umberto Tassoni, l’ex calciatore di Roma, Udinese e Verona Emidio Oddi, il consigliere della Regione Abruzzo Ennio Pavone e il noto promoter Claudio Marastoni.

La serata è stata allietata dal duo musicale After Time, con Milena Santangelo e Gianluigi Marrone che hanno proposto brani intramontabili e attuali, dalle Sirene del Nilo che hanno affascinato il pubblico presente con le loro esibizioni e da Aurora Polidori con due performance di danze caraibiche. Hanno contribuito alla serata le aziende Bcs Blue Contract Service, Di Paolo Arredamenti, Globo, Più salute e Nast game.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2024 alle 18:14 sul giornale del 28 maggio 2024 - 12 letture






qrcode