SEI IN > VIVERE GIULIANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Centri estivi, domande entro il 20 giugno

1' di lettura
14

centri estivi e servizi socioeducativi

E’ stato pubblicato ed è consultabile sul sito istituzionale del Comune l’avviso per le manifestazioni di interesse all’organizzazione di centri estivi per minori residenti nel territorio comunale per l’anno 2024.

Possono presentare istanza soggetti pubblici e privati che intendano organizzare, tra giugno e settembre 2024, centri estivi rivolti almeno ad uno dei seguenti gruppi: bambini tra 0 e 3 anni, bambini in età di Scuola dell’Infanzia e/o Primaria, adolescenti tra i 12 e i 17 anni. I centri estivi devono essere organizzati in strutture ubicate nel territorio del Comune di Giulianova. Il modulo recante la manifestazione di interesse deve pervenire esclusivamente all’ indirizzo PEC protocollogenerale@comunedigiulianova.it entro le ore 12 del 20 giugno 2024.

“Si tratta di un supporto economico a cui teniamo particolarmente -sottolinea il Vice Sindaco e assessore alle Politiche sociali Lidia Albani - e che le famiglie di Giulianova hanno dimostrato di apprezzare molto, visto anche il gran numero di richieste arrivato lo scorso anno”.



centri estivi e servizi socioeducativi

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2024 alle 17:31 sul giornale del 06 giugno 2024 - 14 letture






qrcode