SEI IN > VIVERE GIULIANOVA > SPETTACOLI
comunicato stampa

I Giuliesi tornano “in scena” con la commedia teatrale “Virus”. Partita la preventiva dei biglietti

1' di lettura
10

E’ ufficialmente partita la prevendita dei biglietti per assistere alla nuova commedia teatrale in due atti “Virus”, scritta e diretta dal regista Marco Luciani e messa in scena dalla compagnia teatrale “Giuliesi in scena”.

La prima dello spettacolo dialettale si terrà venerdì 19 luglio, in piazza Buozzi a Giulianova Alta, ore 21.30. Come è abitudine della compagnia, anche stavolta, l’intero incasso dei biglietti venduti, al netto delle spese, sarà devoluto in beneficenza all’A.I.S.M. (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) e all’associazione benefica “Colibrì Onlus”. I biglietti per la rappresentazione teatrale di beneficenza sono in vendita presso il bar Asso di Picche e lo store Blu Outlet di Giulianova.

Nella commedia “Virus” il regista Marco Luciani ha voluto descrivere, con ironia e un velo di tristezza, come si è vissuto il terribile periodo della pandemia, ambientando la storia in un appartamento di pochi metri quadri in cui si intrecciano le storie di moglie, marito due figli, un nonno e una nonna. E il clou dello spettacolo può essere racchiuso in questa frase del grande Eduardo: " nel teatro si vive sul serio quello che gli altri nella vita recitano male".

La compagnia “Giuliesi in scena” è composta dagli attori in scena Piergiorgio Casaccia, Mario Bellocchio, Maria Ciprietti, Marco Luciani, Fiorella Marcozzi e dagli attori fuori scena Azzurra Marcozzi, Sergio De Lucia, Andrea Sartori.

Regia di Marco Luciani.

Service luci e audio a cura di SDG on STAGE srls

Scenografia a cura di “Giuliesi in scena”.

In allegato locandina dello spettacolo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-06-2024 alle 11:28 sul giornale del 10 giugno 2024 - 10 letture






qrcode